22 Febbraio 2024 · Ultimo aggiornamento: 00:14

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Il cane di Theo Hernandez azzanna un vicino e gli causa diverse fratture. E già il secondo episodio
News

Il cane di Theo Hernandez azzanna un vicino e gli causa diverse fratture. E già il secondo episodio

Redazione

30 Aprile · 13:49

Aggiornamento: 30 Aprile 2022 · 13:50

Condividi:

Theo Hernandez non è nuovo a vicenda extracalcistiche turbolente. L’ultima arriva ancora a causa del suo cane, un pitbull a quanto pare poco tranquillo. Secondo quanto riporta La Provincia di Como, infatti, il terzino francese del Milan è stato denunciato da una persona rimasta ferita in un’aggressione subita dal cane del giocatore il 27 marzo a Guanzate dove Theo Hernandez vive con la compagna, l’influencer Zoe Cristofoli e il primogenito nato il 7 aprile scorso, Theo junior.

La vittima — che stava portando a passeggio i suoi tre cani — è finita al pronto soccorso con una prognosi di 30 giorni per contusioni e fratture. Oltre alla sua denuncia, è stata anche consegnata una lettera di protesta al sindaco e sarebbe in corso una raccolta firme tra i residenti del paese e i frequentatori della zona intorno alla villa di Theo, dove c’è anche un parco per bambini.

Si tratta del secondo episodio che coinvolge il suo cane. A febbraio infatti il pitbull, fuggito dalla villa del rossonero, aveva ucciso un cagnolino sotto gli occhi della proprietaria, una signora di 73 anni. Da quanto ricostruito all’epoca, il cane di Theo Hernandez (fuori casa, impegnato nella trasferta di Salerno, pareggiata 2-2 dal Milan il 19 febbraio) sarebbe fuggito dal cancello della casa – che era stato aperto per far entrare un’auto – e aveva assalito il pinscher di sette anni. Anche allora montò la polemica e Zoe Cristofoli reagì sui propri profili social: «Ci sono state addirittura persone che volevano far firmare una petizione per sopprimere il mio cane. Dettata dall’invidia perché estranee ai fatti. Fate solo una pessima figura, voi e la vostra ignoranza — scrisse —. Non ha mai fatto male a nessuno in nove anni di vita, ma non è mai andato d’accordo con i cani maschi, come la maggior parte dei cani sulla terra. Sono dinamiche degli animali. Chi parla a caso non ama davvero gli animali». Lo riporta Corriere.it

ABATANTUONO SNOBBA LA FIORENTINA

Abatantuono sicuro: “E’ più facile per il Milan con la Fiorentina che per l’Inter con l’Udinese”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio