L’ex allenatore della Fiorentina, Giuseppe Iachini, è intervenuto a Radio Bruno per parlare di due giocatori dell’organico di Vincenzo Italiano che ha allenato nel corso della sua esperienza sulla panchina Viola. Queste le sue parole:
“Kouamè? La società voleva investire su un giovane attaccante di prospettiva e anche se era infortunato ci siamo informati. Come calciatore aveva delle caratteristiche che servivano per aiutare la squadra. Ora ha recuperato a pieno dall’infortunio e ci si può sempre contare e lo si vede perchè anche Italiano ha voluto tenerlo. Un ragazzo che nello spogliatoio viene amato e dà sempre tutto nella settimana nel corso degli allenamenti. Entra sempre con un atteggiamento positivo: vado a memoria ma ricordo che la finale l’ha giocata lui da titolare.
Duncan? E’ un giocatore di qualità ma come altri calciatori può fare partite positive ed altre meno ma all’interno di una rosa di centrocampista dà delle possibilità a degli allenatori perchè può giocare in più ruoli. E’ un ragazzo chiuso, timido ma è così il suo carattere.”
CASSANO ANALIZZA LA VITTORIA DELLA FIORENTINA