25 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 13:58

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Gollini festeggia: “Volevo giocare contro la Fiorentina. Contento di aver contribuito allo scudetto”
News

Gollini festeggia: “Volevo giocare contro la Fiorentina. Contento di aver contribuito allo scudetto”

Redazione

7 Maggio · 20:57

Aggiornamento: 7 Maggio 2023 · 20:57

Condividi:

Pierluigi Gollini, portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la sfida vinta contro la Fiorentina: “Speravo di giocare, aspettavo il momento di tornare in campo. C’è chi ha festeggiato di più e chi meno. Io sono stato uno di quelli ma l’importante è che il Napoli abbia vinto”.

Anche tu hai messo il graffio su questo scudetto.

“Ho fatto poco ma quando sono stato chiamato in causa ho fatto il mio. Purtroppo nella vita e nel calcio ci sono periodi dove le cose vanno bene ma sono contento di avere contribuito anche all’1% a questa gioia del Napoli. E’ bello giocare con loro”.

La festa dei tifosi?

“Fanno un effetto forte. Noi potevamo immaginare qualcosa ma non la portata di ciò che successo. E’ vero che vincere a Napoli ha un sapore speciale, io ho avuto la fortuna di essere qua in un momento storico. Ringrazio la gente di Napoli”.

Coloro che hanno giocato di meno se non si impegnano negli allenamenti non permettono chi va in campo di essere ad alti livelli.

“Grazie mille delle belle parole. Soprattutto nel mio ruolo la difficoltà è a livello di spazi e tempi. Ma quando giochi poco non è facile. Se vai in campo solo per allenarti fisicamente è difficile, devi trovare stimoli da solo perchè quando arriva l’occasione devi farti trovare pronto. Sono stato bravo in questo periodo a spingere sempre al massimo negli allenamenti”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio