15 Giugno 2021 · 08:01
19.7 C
Firenze

Giovani viola: sono tre i talenti su cui la Fiorentina intende puntare

La Repubblica fa un punto interessante tra i viola in prestito che si sono contraddistinti in questa stagione sportiva e sono dunque in orbita prima squadra.

Il primo della serie è Castrovilli, trequartista riscattato dal Bari, che sta giocando da titolare in Serie B con la Cremonese, dove ha già fatto vedere di essere dotato tecnicamente. Su di lui c’è l’imprimatur di Antognoni che disse di essere rimasto impressionato e aggiunse: “Se non diventa calciatore lui…”.

Nn si può non parlare di Graiciar che è stato dato in prestito in Repubblica Ceca allo Slovan Liberec. L’attaccante in patria sta andando molto bene. Ritornerà alla base in estate e dovrà dimostrare in ritiro a Moena di poter essere importante anche per Pioli.

Dulcis in fundo Venuti, terzino destro che è stato uno degli artefici della promozione storica del Benevento in A. Quest’anno è andato a corrente alternata, è vero, a causa anche delle difficoltà avute dalla squadra giallorossa, ma ha anche rinnovato il proprio contratto con la Fiorentina fino al 2021, segno che in lui c’è molta fiducia.

 

 

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Sky, la Fiorentina mette nel mirino un altro esterno offensivo: è Cengiz Under della Roma

Nome nuovo per la fascia della Fiorentina di Gattuso: Cengiz Under della Roma

Galli: “Anni fa ho cercato di dare delle informazioni per Nico Gonzalez”

L'opinionista Giovanni Galli è intervenuto su Lady Radio e ha parlato del centrocampista argentino, Nico Gonzalez, dello Stoccarda. Queste le sue parole: "Nico Gonzalez poteva...

CALENDARIO