30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:18

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Giletti frena: “Vlahovic farebbe fatica alla Juventus perchè non abbiamo un gioco. Kulusevski scarso”

Radio

Giletti frena: “Vlahovic farebbe fatica alla Juventus perchè non abbiamo un gioco. Kulusevski scarso”

Redazione

24 Gennaio · 18:26

Aggiornamento: 24 Gennaio 2022 · 18:26

Condividi:

Il conduttore televisivo Massimo Giletti ha parlato a Radio Bruno della Fiorentina e anche di Dusan Vlahovic, le sue parole:

“La Juventus sta facendo una stagione pessima per colpa di tanti errori. La Fiorentina è la dimostrazione che l’allenatore incide, avete avuto la fortuna di aver trovare l’allenatore giusto. A Firenze c’è una passione di calcio fortissima, spero che si torni ai livelli di Batistuta e Trapattoni. Vlahovic? Un ragazzo di grandissima qualità ma anche lui farebbe fatica a segnare nella Juventus perchè non abbiamo un gioco. Lui mi ricorda Bettega, come lui fa reparto da solo. 70 milioni? Non so servono cosi tanti soldi se lui vuole andare alla Juventus, magari servono solo 40 milioni se Vlahovic vuole solo la Juventus, ora il potere è nelle mani dei giocatori, ma va preso adesso se vuoi andare in Champions League, farlo a giugno non serve se vai fuori dalla coppa. Kulusevski? Bisogna chiedersi perchè Gasperini lo ha lasciato cosi andare. Non gioca bene, non è sereno, in ogni ruolo che ha giocato è stato scarso” ha concluso Giletti.

LA JUVENTUS NON HA I SOLDI PER VLAHOVIC

https://www.labaroviola.com/senza-vlahovic-fiorentina-piu-scarsa-juventus-non-ha-soldi-per-dusan-chiesa-ancora-da-pagare/162471/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio