Ciccio Flachi ha parlato il giorno dopo di Fiorentina-Juventus, analizzando la partita a Radio Bruno, queste le parole del talento fiorentino grande tifoso viola:
“Mi aspettavo molto di più, non ho visto cattiveria, se la squadra prendesse il carattere dell’allenatore sarebbe meglio e avremmo qualche punto in più. Anche qualche pedata in più sarebbe stata meglio per far capire dove erano a giocare, avevano pochi titolari in campo. Igor a Vlahovic non gliel’ha fatta mai vedere, i fischi danno noia, li ha sentiti eccome.
Autogol? Uscita di Terracciano ha spiazzato tutti, da Milenkovic e Venuti ma credo che al ritorno possiamo giocarcela. Ikonè ha sbagliato gol, poteva avere più soluzioni, poteva tirare a chiudere e non a mezza altezza, se la metti bassa il portiere fa più fatica. Non è stata la solita Fiorentina, mi è piaciuta più a Sassuolo devo dire la verità. Sottil non è entrato bene in campo, Saponara si è visto poco, Piatek va servito diversamente rispetto a come facevi con Vlahovic. Ieri eravamo troppo larghi, Piatek era sempre troppo solo, vedo sempre troppo poco collegamento con la punta”
ALLA FINE VLAHOVIC NON E’ SCESO IN CAMPO
Scelta giusta quella di Allegri di non mettere in campo Vlahovic, gli ha evitato di essere annullato