26 Gennaio 2021 · 21:47
2.5 C
Firenze

CorFio, Fiorentina, ieri i tamponi, oggi allenamento. Isolamento per chi è stato all’estero

L'allenatore ha preparato un'apposita tabella di lavoro

Foto presa dai profili social della Fiorentina

Vacanze già finite per la Fiorentina, scrive oggi il Corriere Fiorentino. Smaltita l’ebrezza per la storica vittoria in casa della Juventus, i giocatori di Cesare Prandelli si sono ritrovati ieri al centro sportivo. L’intero gruppo si è sottoposto ai tamponi. Approfittando dei sei giorni di ferie che spettavano da contratto, molti giocatori sono tornati a casa per passare il Natale in famiglia.

Coloro che sono stati all’estero come Ribery, i sudamericani ma anche Duncan e Lirola, ieri hanno effettuato anche il test sierologico. Non solo: adesso il programma prevede che per dieci giorni dovranno stare in isolamento preventivo. Questo significa che, durante la giornata, usciranno da casa soltanto per andare al centro sportivo ad allenarsi. Così facendo non avranno alcun contatto con altre persone. Il primo allenamento della settimana sarà svolto nella giornata di oggi (al mattino) mentre il primo gennaio 2021 è previsto il pranzo di squadra al centro sportivo e una seduta di lavoro nel pomeriggio. Domenica prossima la Fiorentina sfiderà il Bologna (ore 15) al Franchi. Già per queste prime sedute l’allenatore ha preparato una tabella di lavoro per portare tutti al massimo della forma visto che si scenderà in campo ogni tre giorni. Troveranno più spazio anche i giocatori che fino ad ora ne hanno avuto meno, in attesa del mercato.

LEGGI ANCHE, GAZZETTA, LA FIORENTINA HA ACCELERATO PER MALEH. PIACE DEMME. KOUAME AD UN BIVIO

Gazzetta, la Fiorentina ha accelerato per Maleh. Piace Demme. Kouame ad un bivio

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Malcuit, e quell’ennesimo equivoco tattico che ci penalizza

Non è ufficiale, ma quasi, Malcuit saluterà Napoli per approdare in Riva all'Arno. Prestito gratuito con diritto di riscatto fissato tra i 7 e gli...

TMW, fatta per il giovane portiere Andonov: domani la firma. Si aggregherà alla Primavera

La Fiorentina si aggiudica il talentuoso portiere classe 2003 Ivan Andonov. Domani le firme

CALENDARIO