Il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari ha parlato nel pre partita di Polissya-Fiorentina. Ecco le sue parole: “Avevamo già collaborato con Pioli, conoscevamo la persona. Abbiamo subito iniziato a dialogare per un solo obbiettivo: alzare l’asticella”
Sul mercato: “Abbiamo una base importante, siamo riusciti a tenere tutti i giocatori più importanti come De Gea, Moise e Fagioli e, oltre a ciò, sono stati acquistati giocatori importanti.”
Il rinnovo di Kean: “Moise sta benissimo con noi, la trattativa per il rinnovo è ormai ai dettagli. Lui è stato il primo a farci sapere quanto stava bene qui a Firenze. Ci sono state le tentazioni, ma siamo stati tutti bravi.
Sull’acquisto di Piccoli: “Abbiamo quasi finito tutto, Piccoli è un altro italiano di prospettiva: uno sforzo societario per alzare l’asticella. La squadra è forte. in questi ultimi giorni può succedere di tutto, nel bene e nel male”
su Beltran: “Il rapporto con lui è bellissimo perchè è un ragazzo serio e un professionista perfetto, però ha maturato la voglia di cimentarsi con altro. Vedremo cosa succederà.”