19 Aprile 2024 · Ultimo aggiornamento: 00:31

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Felipe Melo: “Chiellini? Se la fa sempre addosso, è furioso per gli schiaffi in Champions”
News

Felipe Melo: “Chiellini? Se la fa sempre addosso, è furioso per gli schiaffi in Champions”

Redazione

9 Maggio · 15:29

Aggiornamento: 9 Maggio 2020 · 15:30

Condividi:

Le dichiarazioni di Chiellini hanno fatto, ovviamente, rumore. Il difensore della Juventus ha messo nel mirino Balotelli e Felipe Melo, di quest’ultimo ha detto: “Il peggio del peggio è una mela marcia” Il centrocampista brasiliano ha deciso di rispondere per le rime, come riporta Gazzetta.it.

“Prima di tutto, sarebbe interessante conoscere gli episodi ai quali si riferisce. In ogni caso, per me non c’è nessun problema nel rispondere a ‘questo difensore’…”.

“Quando ero a Torino, non ho mai mancato di rispetto a nessuno: ai compagni, ai dirigenti, alla Juventus in generale. A questo punto, però, per lui non ne ho per nulla. E mai ne avrò. Dice che Balotelli sia da prendere a schiaffi e che io sia il peggio del peggio e che si rischiava sempre la rissa per colpa mia? Beh, lui se la faceva sempre addosso… E poi, scusate: troppo facile parlare male degli altri con un libro. Forse ‘questo difensore’ è ancora arrabbiato con me perché, quando sono andato al Galatasaray, abbiamo dato loro degli ‘schiaffi’ eliminandoli dalla Champions League”. 

Calcioweb.eu

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio