17 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:24

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Esposito rivela: “Ho detto a Biraghi di far battere i rigori a Cabral visto che lui ha sbagliato a Cagliari”

News

Esposito rivela: “Ho detto a Biraghi di far battere i rigori a Cabral visto che lui ha sbagliato a Cagliari”

Redazione

17 Febbraio · 19:49

Aggiornamento: 20 Febbraio 2022 · 15:43

Condividi:

slot gacor Sebastiano Esposito, giovane dell’Inter in prestito al Basilea, ha parlato in esclusiva a Calciomercato.it, queste le sue parole su Cabral, rivelando un retroscena sul suo amico Biraghi

“Parto nel dire che, a mio avviso, la Serie A è seconda solo all’Inghilterra in quanto a bellezza e difficoltà del campionato. Forse perché ci ho giocato, ma la Serie A è la mia preferita. Sicuramente rispetto alla Svizzera ci sono giocatori e allenatori più forti, staff più importanti. In generale è tutto maggiormente sviluppato, anche se il calcio qui sta crescendo. Negli ultimi anni sono stati fatti vari step in avanti, il Basilea è una squadra vista in ogni parte, come dimostrato dal mercato di gennaio: Cabral è stato preso dalla Fiorentina, Zhegrova dal Lille e Comert dal Valencia. La Super League poi è molto difficile, le squadre si incontrano quattro volte in una stagione e così chi ti affronta sa tutto di te. Le difficoltà sono per noi attaccanti ma anche per i difensori”.

A proposito di consigli: ne hai dato qualcuno a Cabral?
“Gli ho detto di avere pazienza, di stare sereno e aspettare il suo momento. Qui al Basilea faceva tanti gol, ma aveva meno concorrenza, mentre la Serie A è un campionato più tattico e con maggiori pressioni. Se fai male ti buttano fuori… Lo prenderò al Fantacalcio, stasera ho l’asta di riparazione. L’ho pure raccomandato a Biraghi – suo compagno all’Inter e amico, ndr – un giocatore fortissimo sulle punizioni e i calci piazzati. Ma dopo il rigore sbagliato col Cagliari, gli ho detto che ora deve far tirare a Cabral…”.

IL VIDEO DI UN FURTO DIFFICILE DA DIMENTICARE

Il giorno della ladrata, 17 Febbraio 2010, il Bayern Monaco ruba alla Fiorentina il sogno Champions

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio