14 Maggio 2021 · 18:32
14.4 C
Firenze

Di Marzio: “Il calciomercato cambia date: il virus obbliga una riduzione della sessione”

“Sicuramente il periodo di calciomercato che eravamo abituati a seguire, da giugno ad agosto, si dovrebbe ridurre”. Gianluca Di Marzio, intervenuto a Sky Sport, afferma che l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro continente,  rivoluzionando il calendario delle competizioni, obbligherà a rivedere il mercato estivo in Italia e non solo.

Ancora niente di ufficiale, ma il giornalista di Sky elenca delle ipotesi: “Si potrebbe passare a due mesi di mercato o un mese e mezzo, oppure slittare all’inizio dei campionati”.

“Sarà più simile al mercato di gennaio – conclude -, spesso i tre mesi erano considerati troppo lunghi; infatti la prossima sessione potrebbe essere più contenuta e ricca di colpi di scena per un cambio di date forzato vista l’emergenza del Coronavirus”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Commisso incontra Nardella a Palazzo Vecchio per discutere sul Franchi

Il presidente della Fiorentina Commisso è arrivato a Palazzo Vecchio per parlare assieme a Nardella dello stadio Franchi. Eccolo nel video di Radio Bruno...

Ravezzani: “Mi hanno detto che gli ultras della Fiorentina hanno chiesto di perdere contro il Napoli”

Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, è intervenuto a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show “Mi hanno riferito che gli ultras della...

CALENDARIO