21 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 19:27

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
De Laurentiis: “Sarò festa scudetto contro la Fiorentina. Irregolarità della Juventus ci hanno penalizzato”
News

De Laurentiis: “Sarò festa scudetto contro la Fiorentina. Irregolarità della Juventus ci hanno penalizzato”

Redazione

2 Maggio · 12:35

Aggiornamento: 2 Maggio 2023 · 12:38

Condividi:

Ha preso parte anche stavolta al tavolo tecnico interistituzionale e al termine dello stesso, quando è stato svelato il dispositivo per Udinese-Napoli e Napoli-Fiorentina, ha preso la parola. Aurelio De Laurentiis illustra le modalità con cui 50mila napoletani potranno assistere al Maradona alla proiezione su maxischermo del possibile match scudetto della Dacia Arena:

“Abbiamo dovuto istituire un prezzo simbolico di cinque euro, identico per ogni settore, le vendite stanno iniziando per gli abbonati. È chiaro che dedotti i costi, il risultato economico verrà devoluto in beneficenza, ed è chiaro che il Questore e il Prefetto hanno dato il via a un’implementazione dei servizi per la sicurezza. È chiaro anche che tutti ci auguriamo di accompagnare il Napoli verso il traguardo agognato ed è chiaro inoltre che quella mini festa che era in programma domenica scorsa, la riproporremo domenica con la Fiorentina”.

Quindi ancora De Laurentiis: “Mi unisco ai ringraziamenti del sindaco al popolo napoletano, i napoletani hanno dimostrato una grande maturità domenica scorsa, avevamo preparato dei festeggiamenti, eravamo pronti Paolo Sorrentino e io a scendere in campo però purtroppo abbiamo dovuto rimandare. Allora mi è venuto in mente, vista la limitazione del settore ospiti quando si va in trasferta, di dare vita a un’implementazione dei due schermi esistenti al Maradona con altri otto schermi, uno per ogni settore: sono schermi supplementari dove poter trasmettere in diretta la partita di Udine”.

Chiusura sulle prospettive del Napoli per il futuro: “Io credo che il ciclo vincente si sia aperto tempo fa, poi l’irregolarità costante ci ha penalizzato, ma io credo che qualche volta siamo arrivati secondi e saremmo arrivati primi se… io mi sento di averne vinto qualcun altro di scudetto, soprattutto ho vinto quello dell’onestà”.

JOVIC POTREBBE RESTARE ALLA FIORENTINA

TMW, Jovic verso la permanenza alla Fiorentina anche la prossima stagione. Giocatore e club d’accordo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio