Il noto giornalista Argentino Cesar Luis Merlo tramite il proprio profilo X ha parlato dell’operazione tra la Fiorentina e il River Plate per il difensore viola Lucas Martinez Quarta. L’esperto di calcio mercato scrive infatti che i dialoghi tra Fiorentina e River Plate sono in uno stato molto avanzato e la trattativa dovrebbe concludersi a breve con Quarta pronto a tornare in Argentina per 7 milioni di euro.
Inoltre Quarta avrebbe già raggiunto l’accordo per il proprio contratto che dovrebbe essere valido un triennale valido fino a Dicembre 2028, si avvicina ormai dunque il ritorno del Chino in Sudamerica dopo le stagioni passate alla Fiorentina.
🚨River tiene conversaciones muy avanzadas con Fiorentina para comprar a Lucas Martínez Quarta en torno a una operación cercana a los €7M.
*️⃣Con el defensor ya existe un acuerdo para que firme hasta diciembre de 2028. ⏳ pic.twitter.com/vGt40qulup— César Luis Merlo (@CLMerlo) December 31, 2024
2 commenti su “Dall’Argentina: “Il River Plate vicino a Quarta per 7 milioni, il difensore ha già l’accordo fino al 2028””