Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato a margine del workshop “Il calciomercato ai tempi dell’intelligenza artificiale”. Le sue parole su Fabiano Parisi e sulle due finaliste europee, Fiorentina e Atalanta.
“Parisi in una finale europea? Certo, è una soddisfazione. Se penso che anche Di Lorenzo ha fatto il capitano nella Napoli campione d’Italia e l’abbiamo preso dal Matera, mentre Fabiano l’abbiamo preso dall’Avellino. Sicuramente è un utile. Queste sicuramente sono cose curano l’amarezza del momento, ma ce ne sono anche altre. Quest’anno abbiamo avuto quasi 20 convocati nelle nazionali giovanili. Scusatemi se mi permetto di sottolineare queste cose, ma rispetto a questa stagione travagliata, ho bisogno di andare a raccogliere tutto quelle cose positive che ha fatto questa piccola società che scherzosamente definisco ‘di campagna’”.
Ha poi aggiunto: “Le due finaliste europee? Faccio un in bocca al lupo, Motivo di soddisfazione per tutti noi italiani, un auspicio. Questa presenza nelle coppe internazionali ovviamente inciderà ad allargare il panorama e sono contento di questo. Speriamo che questo coinvolga la Nazionale Maggiore”.
1 commento su “Corsi: “Parisi in finale ad Atene? Sono soddisfatto. Queste sono cose che curano l’amarezza del momento””