20 Luglio 2024 · Ultimo aggiornamento: 00:13

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Corriere dello Sport: “Atalanta in pole per Brescianini, ma la Fiorentina non molla. Lazio più defilata”
Rassegna Stampa

Corriere dello Sport: “Atalanta in pole per Brescianini, ma la Fiorentina non molla. Lazio più defilata”

Redazione

6 Luglio · 14:19

Aggiornamento: 6 Luglio 2024 · 14:19

Condividi:

Secondo il Corriere dello Sport, l'Atalanta è in pole per l'ingaggio di Brescianini. La Fiorentina, però, resta in corsa, così come la Lazio

Marco Brescianini lascerà il Frosinone, questo è certo. Il centrocampista è stato valorizzato al meglio da Eusebio Di Francesco e adesso ha tante pretendenti in Serie A, anche tra le big, visto che piace ad Atalanta, Fiorentina e Lazio. Per il direttore sportivo dei ciociari Guido Angelozzi il centrocampista vale 15 milioni, significa che avviando una trattativa seria, a 10 più bonus si può chiudere, stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport.

L’Atalanta sembra la società più avanti nei dialoghi, ma la Fiorentina resta in corsa: a Raffaele Palladino il giocatore piace. Ci sarebbe anche la Lazio. Il vantaggio e la liquidità dei bergamaschi potrebbe alla fine vederli prevalere, ma i viola non mollano la presa. Ricordiamo che il Milan detiene il 50% sulla rivendita; per il Frosinone, che l’estate scorsa lo prese dai rossoneri per 200 mila euro, è una plusvalenza capolavoro.

Come riportato ieri da TMW, la sensazione è che dopo il weekend la situazione possa sbloccarsi, con le giornate di lunedì e martedì che saranno molto importanti per la decisione finale. Probabile che la volontà dello stesso Brescianini possa giocare un ruolo fondamentale, visto che difficilmente partirà un’asta tra i club. Lo scrive TMW.

LUCCA POTREBBE RESTARE ALL’UDINESE

Radio Bruno: “L’Udinese frena sulla cessione di Lucca e alza le pretese, Ikoné non convinto dell’Arabia”

1 commento su “Corriere dello Sport: “Atalanta in pole per Brescianini, ma la Fiorentina non molla. Lazio più defilata””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio