3 Dicembre 2024 · Ultimo aggiornamento: 15:16

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Corona rivela: “Ho il video di Theo Hernandez che dà un pugno in faccia ad una donna. Il Milan sa tutto”
News

Corona rivela: “Ho il video di Theo Hernandez che dà un pugno in faccia ad una donna. Il Milan sa tutto”

Redazione

12 Ottobre · 20:57

Aggiornamento: 12 Ottobre 2024 · 20:58

Condividi:

Fabrizio Corona lancia una gravissima rivelazione ai danni del capitano del Milan Theo Hernandez che adesso può rischiare grosso

Fabrizio Corona torna a parlare di calcio e lo fa con un’accusa choc a Theo Hernandez: sul suo canale Telegram, l’ex re dei paparazzi ha raccontato di aver ricevuto un video in cui si vede il terzino del Milan rifilare un pugno a una donna in discoteca.

Corona inizia il suo racconto sottolineando come i comportamenti di Theo Hernandez siano cambiati rispetto a quando il francese è approdato a Milanello. “ll cambiamento di Theo Hernandez, da quando è arrivato al Milan, non è passato inosservato – scrive Corona su Telegram . Da giovane talento promettente sotto la gestione di Paolo Maldini, oggi il suo atteggiamento sembra essersi trasformato, e non in meglio. Un comportamento arrogante e spocchioso in campo ha fatto storcere il naso a tifosi e compagni di squadra”.

Corona ricorda l’episodio dell’isolamento di Theo Hernandez (insieme a Leao) durante il cooling break nella partita contro la Lazio per poi passare all’argomento forte, il comportamento del calciatore lontano dal campo di gioco. “È la sua vita privata che desta ancor più preoccupazione – continua Corona -. Sempre più spesso, il nome di Theo Hernandez mi arriva in redazione associato a serate sfrenate in locali notturni con un comportamento fuori controllo”.

L’episodio più grave è, ovviamente, quello del pugno che Theo Hernandez avrebbe rifilato a una donna. “Un video arrivato nella mia agenzia Atena però, è particolarmente inquietante – spiega Corona -: il calciatore, visibilmente ubriaco, lo si vede colpire con un pugno una donna, che è caduta a terra. La vittima ha successivamente sporto denuncia per violenza privata”.

Corona infine ci mette il carico: il Milan saprebbe tutto, ma avrebbe deciso di non punire Theo. “In tutto ciò, il Milan è a conoscenza e ha deciso di non prendere provvedimenti nei confronti del giocatore – la chiosa di Corona -. Poi però la Lega e i suoi club dedicano la giornata di Serie A per la lotta alla violenza sulle donne…”.

LE PAROLE DI DIEGO DELLA VALLE

Diego Della Valle: “Cedemmo la Fiorentina alla proprietà più solida e non alla più conveniente per noi”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio