Ai microfoni di Lady Radio, l’ex difensore della Fiorentina Francesco Colonnese ha rilasciato interessanti dichiarazioni in vista del match con l’Inter. Queste le sue parole:
“La Fiorentina contro le grandi ha sempre fatto grande prestazioni. L’Inter è in difficoltà e si trova ad un bivio, non può permettersi passi falsi. Se la Fiorentina vuol puntare all’Europa League deve giocare queste partite con personalità.
I viola devono fare la corsa soprattutto sulla Roma, che ha anche l’impegno in Conference. La coppia Milenkovic-Igor? Si completano bene, Igor è migliorato molto negli anni. Quarta è un altro giocatore bravo ma questi due al momento gli sono superiori.
Ikonè?: Goleador si nasce, però si può sempre migliorare. Mi sembra che gli manchi un po’ di cattiveria. Tra tutti però è quello che ha maggiori margini di miglioramento, più dei vari Gonzalez e Sottil”.