Stefano Cecchi, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni de Il Pentasport, trasmissione di Radio Bruno, per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina dopo la recente sconfitta contro la Juventus. Ecco le sue parole:
“La Fiorentina per settanta minuti è stata dentro la gara e forse addirittura in totale controllo. Siamo più squadra della Juventus e l’abbiamo visto anche sabato. Il cambio Amrabat/Torreira ci ha fatto perdere qualcosa, quando manca l’uruguaiano si sente. Quando c’è lui in campo, la Fiorentina gioca meglio, perché è perfetto per il tipo di gioco di Italiano”.
EPISODI ARBITRALI “Non saprei. Chiesa sappiamo che accentua, però Milenkovic ha sbagliato. Sul rigore, se l’avessero fischiato contro mi sarei arrabbiato. Ma è da qualche giornata che stanno cercando di evitare di fischiare certi rigori, ma se fosse stato a parti invertite.”.
CALLEJON-SOTTIL “Sono la delusione di questo campionato viola. Lo spagnolo mostra grande intelligenza tattica. L’uomo lui non l’ha mai saltato nemmeno a Napoli, però era fortissimo sui tagli. Adesso non fa più nemmeno quelli. Sottil avrebbe tanto da dimostrare, ma non riesce ad esplodere. Non puoi fare a meno di Vlahovic e Gonzalez“.
LEGGI ANCHE:
JUVENTUS-FIORENTINA: IERI HO PIANTO, OGGI, INVECE, SONO DISGUSTATO DA SOZZA
Juventus-Fiorentina: ieri ho pianto, oggi, invece, sono disgustato da Sozza