28 Aprile 2024 · Ultimo aggiornamento: 10:54

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cecchi: “La Fiorentina ha capito che deve puntare alle coppe. In Conference solo Villarreal, West Ham e Lazio meglio dei viola”
News

Cecchi: “La Fiorentina ha capito che deve puntare alle coppe. In Conference solo Villarreal, West Ham e Lazio meglio dei viola”

Redazione

7 Marzo · 17:09

Aggiornamento: 7 Marzo 2023 · 17:09

Condividi:

Ai microfoni di Brivido Sportivo, il giornalista Stefano Cecchi ha detto la sua sul prossimo impegno della Fiorentina in Conference League: “Questa squadra sta cercando di resistere e non perdere quei valori che l’avevano contraddistinta durante la scorsa stagione. Gli avversari che i gigliati hanno affrontato in coppa non erano deboli sulla carta, è stata la formazione viola a farli apparire tali. Come se la Fiorentina avesse capito che il cavallo su cui puntare quest’anno siano le coppe”.

Prosegue Cecchi: “L’insidia più grande contro i turchi per la squadra di Italiano è sottovalutare l’avversario. Se prenderanno sotto gamba la partita allora potrà mettersi molto male. Mi aspetto tanto da Nico Gonzalez. Italiano non lo toglie mai, anche quando fa male. Lui è fondamentale per questa squadra. Credo si possa ritrovare. Villarreal, West Ham e Lazio solo le tre squadre più attrezzate dei viola per vincere la Conference, ma noi siamo l’unica squadra che può dedicarsi alle coppe senza pensare al piazzamento in campionato”.

 

TREVISANI: “ITALIANO COME KLOPP”

Trevisani: “Italiano come Klopp. L’anno scorso senza la cessione di Vlahovic Fiorentina in Champions”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio