Marco Bucciantini, opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni de Il Pentasport, trasmissione di Radio Bruno, per parlare dei temi caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:
“Nelle piazze europee finiscono le solite 7 squadre. Tra quelle 7 e la Fiorentina ci sono stati 30 punti di differenza in media. Ora i Viola sono migliorati sotto diversi aspetti ma con le grandi continuano a pagare dazio nei secondi tempi, nonostante provino a giocarsela alla pari. Sabato c’era di fronte un grande nome, non una grande squadra, anche se hanno i colpi. I gigliati hanno giocato un’ottima partita di squadra”.
ITALIANO “Ha migliorato calciatori che sembravano non poter essere utili, come Saponara e Sottil. Per l’Europa servono poco più di 60 punti, la Fiorentina, secondo me, non ci è lontanissima”.
AMRABAT “Nell’occasione del gol perde il pallone perché ha paura di sbagliare il passaggio. È un calciatore che ha reso quando sentiva la fiducia, per me non sarà mai un calciatore da ultimi 20 minuti”.
LEGGI ANCHE:
JUVENTUS-FIORENTINA: IERI HO PIANTO, OGGI, INVECE, SONO DISGUSTATO DA SOZZA
Juventus-Fiorentina: ieri ho pianto, oggi, invece, sono disgustato da Sozza