1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Bucchioni tuona: “Italiano ha deciso di giocare in undici. Basta aspettare i calciatori, chi ha entusiasmo segua il mister”

Radio

Bucchioni tuona: “Italiano ha deciso di giocare in undici. Basta aspettare i calciatori, chi ha entusiasmo segua il mister”

Redazione

20 Settembre · 19:03

Aggiornamento: 20 Settembre 2022 · 19:03

Condividi:

Il noto giornalista Enzo Bucchioni non le manda a dire ed appoggia le scelte di Italiano in merito al reparto offensivo, queste le sue parole a Radio Bruno:

Italiano? Domenica finalmente ha fatto delle scelte importanti: chi è con lui lo deve seguire, quelli che non mettono voglia ed impegno possono rimanere in panchina. Per questo, finalmente, siamo tornati a vedere una Fiorentina aggressiva e diversa rispetto alle ultime uscite.

Cabral? Poteva essere un’operazione interessante, l’abbiamo aspettato nel corso di questi mesi, ma spesso nel calcio le opportunità non si dimostrano tali.

Jovic? Per lui vale lo stesso discorso, è arrivato dopo rispetto a Cabral e non lo conosco bene: sarà sicuramente un bravissimo ragazzo, ma è una scommessa.

Sulla permanenza di Kouame? Questi sono i giocatori che servono alla Fiorentina, ragazzi che arrivano al campo con il sorriso ed hanno voglia di contribuire alla causa. Domenica ha fatto una grande partita.”

I PENSIERI DI DUSAN

La rivelazione: “Vlahovic rimpiange la Fiorentina e la Curva Fiesole. Non so come finirà con la Juve”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio