Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare di Fiorentina dopo la vittoria di ieri contro il Sassuolo. Ecco le sue dichiarazioni:
“Vittoria di ieri? Estremamente contento della partita di ieri della Fiorentina: c’era da mantenere la concentrazione ed ho visto una squadra viva senza abbassare la guardia.
Cabral a Sassuolo vuol dire Jovic con il West Ham? Secondo me non è un segnale che giocherà Jovic. Italiano penso abbia una tabella con tutti i minutaggi dei giocatori. Non vuol dire nulla che Jovic non ha giocato ieri è che Cabral non avrebbe giocato per 15 giorni, con la sua struttura fisica poi.
Ranieri? Non è mai appariscente e questo mi piace. Zitto zitto fa sempre le cose giuste. Sempre posizionato nel modo giusto e magari rispetto a giocatori più forti fisicamente ha meno amnesie. Contro l’Inter è stato fatto giocare Quarta magari per l’esperienza internazionale.
Castrovilli? Non è stato particolarmente brillante e Mandragora sarà titolare a Praga perchè è il titolarissimo in Conference.
Saponara? Giocatore che conosciamo da 10 anni e con qualità straordinarie. Il suo limite è la continuità: a questa età non gli si può più chiedere se non l’ha mai avuta.”
ECCO LA RICHIESTA DELLO SPEZIA PER NZOLA: FIORENTINA INTERESSATA
Mandragora chiama a raccolta i tifosi: “Tutti a Praga! Abbiamo un sogno da coronare”