23 Ottobre 2020 · 07:19
14 C
Firenze

Biraghi: “Pradè mi ha confermato nel nuovo progetto viola. Siamo una squadra che vuol crescere. Chiesa…”

Dal ritiro di Moena il terzino della nazionale italiana e della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato in conferenza stampa:

“Finora non ho parlato molto con il mister perchè mi sono concentrato più sul mio recupero fisico. Ho parlato con il direttore Pradè e mi ha confermato la mia permanenza all’interno del progetto della squadra. Come avete visto l’anno scorso ho rifiutato il Milan quindi non mi interessano tanto le voci di mercato. Penso di più alle cose fatte bene ed un progetto serio.

Cosa non è andato la scorsa stagione? L’anno scorso la sconfitta in Coppa Italia ci ha fatto molto male perchè era il nostro punto di riferimento. Adesso ripartiamo da un anno zero e dobbiamo calarci tutti in questo nuovo progetto, ricordandoci sempre la nostra natura: siamo una squadra che vuol crescere e che non vuole mollare mai.

Chiesa alla Fiorentina? Federico è un giocatore importante e non lo dico solo io. Ultimamente non l’ho più visto dopo la Nazionale. Lui adesso deve pensare a cosa è meglio e giusto per lui perchè è un giocatore che interessa alle più grandi squadre. Attenderemo la sua decisione. La sua permanenza significherebbe molto per noi.”

 

Calciomercato.com

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Pedullà: “Sarri alla Fiorentina dipende dalla Juventus, difficile che accetti se si arriva a dicembre”

Nel corso della trasmissione Calcio e Mercato ha parlato della situazione di Sarri alla Fiorentina il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, queste le...

Brovarone: “Errore confermare Iachini. Programmazione in atto. Ecco tre acquisti che avrei fatto”

Abbiamo sentito in esclusiva il noto intermediario di mercato fiorentino Bernardo Brovarone Che idea ti sei fatto rispetto alla situazione attuale in casa Fiorentina con...

CALENDARIO