Bergomi: "Gattuso rigenererà la squadra. A Firenze c'è voglia di un calcio diverso: è la persona giusta"
Le parole di Beppe Bergomi ai microfoni di Lady Radio
Beppe Bergomi, ex campione del mondo del 1982 e noto telecronista Sky, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per commentare i temi caldi in casa Fiorentina. Ecco le sue parole:
MERCATO FIORENTINA "Sergio Oliveira, Gonzales e Guedes? Se la Fiorentina riuscisse a centrarli tutti e tre darebbe un’impronta diversa. Hanno qualità e spirito di squadra, hanno tutto per fare bene nella Fiorentina. Sono tre giocatori che mi piacciono molto".
GATTUSO "Rino mi piace. In poco tempo saprà rigenerare la squadra e creare un gruppo senza alibi. A Firenze c’è voglia di un calcio diverso. È la persona giusta. Di Rino parlo solo bene".
VLAHOVIC "È uno che salta forte di testa, ed è già un punto a favore, ha velocità e difende palla. Ha tutto per diventare un calciatore importante. Vlahovic come Mandzukic? Non ha quel motore che ha Mario, è un giocatore diverso. Non ha lo stesso spirito di sacrificio".
LEGGI ANCHE:
BABBO FERRARINI: “SIAMO TIFOSI VIOLA. GABRIELE È PRONTO PER LA A. RESTARE AL VENEZIA? DECIDERÀ GATTUSO”
https://www.labaroviola.com/babbo-ferrarini-siamo-tifosi-viola-gabriele-e-pronto-per-la-a-restare-al-venezia-decidera-gattuso/142937/