24 Gennaio 2022 · 12:03
6.8 C
Firenze

Basile: “Gattuso è un colpo di scena grandioso. Cambia tutto, abbiamo un progetto da sviluppare”

Le parole di Massimo Basile ai microfoni di Radio Bruno

Massimo Basile, noto opinionista , è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare l’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina della Fiorentina. Ecco le sue parole:

È stato un colpo di scena grandioso, un grande colpo. Sono contento non solo per la scelta come allenatore in sé, Gattuso ha un’idea di calcio che cambia perché è uno che ha vinto. È uno che vuole vincere. L’uscita dal Napoli gli dà una grande voglia di rifarsi, questo è uno che ha vinto tutto e che può chiedere a qualsiasi giocatore di fare il terzino”.

MENDES-GATTUSO “Inoltre Gattuso è rappresentato da Jorge Mendes, cambia anche l’approccio al calcio da parte della Fiorentina: parlerà a 4 occhi con Commisso, cambia tutto. Rispetto alla pazienza che veniva chiesta prima, ora c’è un progetto per il quale averla, anche se perdesse le prime 10 partite“.

VLAHOVIC “Cambia anche la prospettiva per Vlahovic. La cosa bella è che abbiamo davanti un’estate con un progetto da sviluppare. In America gli italoamericano sono entusiasti di questa scelta”.

LEGGI ANCHE:

IL 4-2-3-1 DI GATTUSO, COSTRUZIONE DAL BASSO, TANTA QUALITÀ E RICERCA COSTANTE DELL’AMPIEZZA

Il 4-2-3-1 di Gattuso, costruzione dal basso, tanta qualità e ricerca costante dell’ampiezza

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

CALENDARIO