30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 08:49

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Arthur: “Conference nostro obiettivo. Chi entra lo fa con il sangue agli occhi. Ad Atene daremo tutto”

News

Arthur: “Conference nostro obiettivo. Chi entra lo fa con il sangue agli occhi. Ad Atene daremo tutto”

Redazione

23 Maggio · 23:52

Aggiornamento: 23 Maggio 2024 · 23:52

Condividi:

"Sappiamo della responsabilità che abbiamo, vogliamo vincere non solo per noi ma per i tifosi, per Joe, per tutta la famiglia"

Arthur Melo centrocampista della Fiorentina ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara contro il Cagliari che lui stesso ha deciso con un calcio di rigore a tempo scaduto. Le sue parole:

Affrontavate una squadra che non aveva più nulla da chiedere alla classifica ma voi intanto via campionato vi confermate in Europa: “Certo era il nostro obiettivo, sapevamo che loro giocavano in casa e senza pressione ma abbiamo fatto una buona partita e raggiunto l’obiettivo.”

E’ il secondo gol nelle ultime tre: quella palla pesava?: “Lavoriamo ogni giorno per questo per essere pronti quando serve, per fortuna sono andato tranquillo ed è andata bene.”

Italiano punta a farvi sentire tutti importanti, è questo il segreto per arrivare anche quest’anno in fondo quasi a tutte le competizioni?: “Si ogni giorno lui fa tirare tutti in porta. La nostra forza più grande è il gruppo, la squadra: chiunque entra gioca bene fa parte del gruppo e si vede il sangue negli occhi e questo è importantissimo. È sicuramente la nostra forza.”

Atene: potete scrivere la storia della fiorentina: “Sappiamo che è importantissima, sappiamo della nostra responsabilità, non solo per tutti noi, ma per la famiglia fiorentina, i tifosi, per Joe che ci ha lasciato e per tutti coloro che lavorano con noi. Daremo tutto”

ITALIANO: “OGNI ANNO GIOCHIAMO 60 PARTITE, ARRIVIAMO IN EUROPA E IN FONDO AD OGNI COMPETIZIONE”

Italiano: “Ogni anno giochiamo 60 partite, arriviamo in Europa e in fondo ad ogni competizione”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio