Arthur Melo centrocampista della Fiorentina ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara contro il Cagliari che lui stesso ha deciso con un calcio di rigore a tempo scaduto. Le sue parole:
Affrontavate una squadra che non aveva più nulla da chiedere alla classifica ma voi intanto via campionato vi confermate in Europa: “Certo era il nostro obiettivo, sapevamo che loro giocavano in casa e senza pressione ma abbiamo fatto una buona partita e raggiunto l’obiettivo.”
E’ il secondo gol nelle ultime tre: quella palla pesava?: “Lavoriamo ogni giorno per questo per essere pronti quando serve, per fortuna sono andato tranquillo ed è andata bene.”
Italiano punta a farvi sentire tutti importanti, è questo il segreto per arrivare anche quest’anno in fondo quasi a tutte le competizioni?: “Si ogni giorno lui fa tirare tutti in porta. La nostra forza più grande è il gruppo, la squadra: chiunque entra gioca bene fa parte del gruppo e si vede il sangue negli occhi e questo è importantissimo. È sicuramente la nostra forza.”
Atene: potete scrivere la storia della fiorentina: “Sappiamo che è importantissima, sappiamo della nostra responsabilità, non solo per tutti noi, ma per la famiglia fiorentina, i tifosi, per Joe che ci ha lasciato e per tutti coloro che lavorano con noi. Daremo tutto”
ITALIANO: “OGNI ANNO GIOCHIAMO 60 PARTITE, ARRIVIAMO IN EUROPA E IN FONDO AD OGNI COMPETIZIONE”
Italiano: “Ogni anno giochiamo 60 partite, arriviamo in Europa e in fondo ad ogni competizione”