19 Settembre 2020 · 14:58
29.8 C
Firenze

Ag. Terrier: “Gioca come Chiesa. Su di lui c’era anche la Fiorentina”

Queste le parole rilasciate dal profondo conoscitore del calcio francese e agente di calciatori di spessore internazionale Yvan Le Mee, agente tra l’altro di Martin Terrier del Lione:

Lei segue uno dei talenti più fulgidi del calcio francese e del club di Aulas, Martin Terrier.
“Terrier è un trequartista che gioca tra le linee, più tecnico, è un calciatore speciale, è un Chiesa alla francese che conosco bene perché seguo da vicino. E’ seguito da tutti, ha ventidue anni: nell’ultima stagione ha fatto nove gol in Ligue 1, essendo titolare di fatto nella seconda parte di stagione. I nove gol sono arrivati nelle ultime tredici partite”.

Numeri e doti che lo fanno essere inevitabilmente uomo mercato.
“E’ seguito anche in Italia: su di lui c’era anche la Fiorentina, che cerca un giocatore così. E’ uno che può giocare come Chiesa: esterno, seconda punta, la punta di movimento, come Federico. Il Lione lo ha pagato 15 milioni, adesso costa 30-35 milioni ma presto aumenterà la sua valutazione”.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Tuttosport, Torreira-Sema, la Fiorentina vuole piazzare il doppio colpo per soddisfare Iachini

Torreira da una parte, Sema dall'altra. Se arriveranno segnali di disponibilità da parte dei rispettivi club ad abbassare le richieste e rivedere le modalità...

CorSport, Milenkovic-Pezzella, il Milan propone lo scambio con Paquetà, la Fiorentina vuole cash

Gli scenari del Milan con la Fiorentina appaiono complicati sia per quanto riguarda Milenkovic sia per Pezzella. Il club rossonero infatti puntava a mettere...

CALENDARIO