24 Febbraio 2021 · 20:58
18.2 C
Firenze

Accordo tra Sky e Perform, ecco come vedere tutta la Serie A

Sky ha raggiunto un accordo con Perform per completare l’offerta di calcio per i propri abbonati. Alle 7 partite di Serie A per ogni giornata – con 16 big match su 20 a stagione – e a tutta la Champions League, l’Europa League e la Premier League, si potranno aggiungere anche le partite trasmesse in streaming da DAZN: 3 match di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B.

Vedere su Sky un evento DAZN sarà facile e immediato. Grazie a questo accordo, infatti, la app di DAZN verrà integrata su Sky Q, la piattaforma di ultima generazione che offre l’esperienza di visione più evoluta di sempre. Sarà quindi possibile accedere a questo servizio aggiuntivo a pagamento in modo estremamente semplice direttamente dalla home di Sky Q e fruirne comodamente sulla propria TV.

Su Sky Q si potranno vedere tutte le partite di serie A e quelle di serie B, oltre a tutta la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la Premier League, senza dimenticare tutti gli altri eventi esclusivi dell’offerta sportiva Sky. E si potranno vivere tutte le migliori sfide anche in 4K HDR.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

Dalla Spagna, Caceres dirà addio alla Fiorentina, tornerà in Uruguay al Penarol. Le ultime

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, il difensore della Fiorentina Martin Caceres dirà addio alla Fiorentina al termine di questa stagione per far...

Longhi: “Sarri? Chi lo prende avrà un tecnico con la A maiuscola”

Il giornalista Bruno Longhi ha parlato su Radio Sportiva del possibile nuovo tecnico della Fiorentina, Maurizio Sarri: Sarri alla Fiorentina? Non ha bisogno di presentazioni,...

CALENDARIO