17 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 19:24

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Cor. Sport, Milenkovic ennesima scommessa vinta. In estate rifiutati 40mln da Madrid. Adesso…

Firenze, stadio Artemio Franchi, 26.08.2018, Fiorentina-Chievo, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com, Milenkovic

Rassegna Stampa

Cor. Sport, Milenkovic ennesima scommessa vinta. In estate rifiutati 40mln da Madrid. Adesso…

Redazione

29 Agosto · 09:07

Aggiornamento: 29 Agosto 2018 · 09:07

Condividi:

Come riportato da Il Corriere Dello Sport, nell’edizione odierna, una delle scommesse vinte da Pioli e Corvino porta il nome di Nikola Milenkovic giocatore traslato da terzino destro con importanti risultati, al Mondiale in Russia con la Serbia da protagonista. Citiamo uno stralcio del quotidiano nell’articolo di Alessandro Rialti dove si analizza questo tema:

-40 milioni per portarsi via Milenkovic. Aspettano tutti di vederlo al Mondiale e poi arriverà l’assalto finale. Il nome che si sentiva sussurrare con insistenza era quello dell’Atletico Madrid. Insomma papà Diego aveva chiesto informazioni al figlioletto Giovanni. Vero? La notizia veniva confermata da varie parti. E dunque occhi sulle gare in Russia.

E lì Milenkovic è piaciuto subito. Tanto. Personalità enorme per un ragazzo di vent’anni (21 li festeggerà ad ottobre) che si batte colpo dopo colpo. Poi il ritorno a casa, in quel club che l’estate scorsa aveva investito su di lui poco più di 5 milioni prendendolo dal Partizan Belgrado. Ma nel frattempo i Della Valle avevano parlato chiaro: tutti confermati i gioielli viola.

E così, nonostante l’incredulità generale, il difensore viola finiva fuori dal mercato. Anche perché lui, come tutti i suoi compagni di talento, avevano confermato: «Restiamo in viola per cercare di portare avanti quello che c’eravamo promessi insieme a capitano Astori».

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio