30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 20:57

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sentite il vicepresidente del Velez: “Su Castro c’erano Bologna e Fiorentina. Non aveva dubbi ‘Voglio il Bologna’ ha ripetuto più volte”

News

Sentite il vicepresidente del Velez: “Su Castro c’erano Bologna e Fiorentina. Non aveva dubbi ‘Voglio il Bologna’ ha ripetuto più volte”

Redazione

10 Gennaio · 13:44

Aggiornamento: 10 Gennaio 2025 · 13:44

Condividi:

Il vicepresidente del Vélez, Gustavo Oscar Garcia ha parlato a Il Resto del Carlino e ha confermato che sull’attuale attaccante del Bologna, Santiago Castro c’era anche la Fiorentina: “Sì, c ‘erano tanti club che lo volevano oltre ai rossoblù. Due in particolare: uno era la Fiorentina e l’altro era in Spagna. Cosa ha fatto la differenza? L’hanno fatta la volontà del Bologna che è andato con forza sul ragazzo ed è stato disposto a pagare un po’ più dei dodici milioni della clausola rescissoria. Ma la differenza l’ha fatta soprattutto Santi.  E’ stato lui a scegliere la destinazione. Noi gli abbiamo chiesto che cosa volesse fare, che cosa si sentisse. E lui non ha avuto mai dubbi, “Voglio il Bologna”. Ce l’ha ripetuto più volte”. 

MONZA-FIORENTINA I PRECEDENTI SORRIDONO AI VIOLA. L’ULTIMA VITTORIA AL BRIANTEO NELLA STAGIONE SCORSA CON IL GOL DI BELTRAN

Monza-Fiorentina i precedenti sorridono ai viola. L’ultima vittoria al Brianteo nella stagione scorsa con il gol di Beltran

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio