L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto ai microfoni di Radio 24, dove ha parlato delle condizioni di Berardi (ex obiettivo della Fiorentina) e dell’avvio di stagione dei neroverdi in Serie B. Queste le sue parole riportate da Sassuolonews.net:
“Berardi dovrebbe tornare a fine mese, a fine ottobre. La cosa più importante è che lui debba ritornare bene. Noi diciamo fine ottobre ma dobbiamo capire da qui a ottobre come riesce a stare. Il recupero sta andando bene, poi a novembre e dicembre quando già si parlerà di mercato, faremo delle valutazioni. Con lui siamo alla finestra. Lui è il nostro campione e vorremmo tenerlo sempre, poi dovremo vedere se ci saranno le condizioni, le sue volontà, è sempre un bell’intrigo.
Sappiamo che è un percorso difficile e complicato, si è reso difficile già dall’inizio perché avevamo un gruppo di giocatori che sapevamo che non dovevano più far parte della nuova squadra e siamo riusciti a fare dei cambiamenti. È arrivato Grosso, è arrivato Francesco Palmieri come ds interno, poi ci sono stati nuovi arrivi e nuove cessioni. Nel nostro progetto volevamo trattenerne tre, per cui Doig, Thorstvedt e Laurienté, siamo riusciti a farlo sebbene avevamo delle richieste da club stranieri e abbiamo aggiunto anche vari giovani”.
Caressa: “Gudmundsson può ridisegnare la Fiorentina. Palladino non ha ancora messo il suo gioco”
Caressa: “Gudmundsson può ridisegnare la Fiorentina. Palladino non ha ancora messo il suo gioco”
1 commento su “Carnevali: “Berardi tornerà a fine ottobre, poi faremo delle valutazioni. Con lui siamo alla finestra””