8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 17:02

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Vranckx era stato accostato alla Fiorentina la scorsa estate, ora potrebbe tornare in Serie A: c’è il Milan

Aster Vranckx (Wolfsburg) Wolfsburg, 08.12.2021, Fussball, Champions League, Gruppenphase, VfL Wolfsburg - OSC Lille ! only BELGIUM !

News

Vranckx era stato accostato alla Fiorentina la scorsa estate, ora potrebbe tornare in Serie A: c’è il Milan

Redazione

8 Aprile · 23:03

Aggiornamento: 8 Aprile 2024 · 23:09

Condividi:

Il centrocampista belga, ex obiettivo della Fiorentina nella scorsa estate, potrebbe tornare in Italia. Il Wolfsburg non rinnova, c'è il Milan

Il Milan segue con attenzione Aster Vranckx, centrocampista belga di proprietà del Wolfsburg e che l’anno scorso ha già vestito la maglia rossonera, anche se in prestito e senza alcun esercizio di riscatto. Il centrocampista è tornato in Germania lo scorso giugno, senza però lasciare il segno in Bundesliga. Pochi minuti per lui a Wolfsburg a causa della scadenza imminente, ma non c’è alcuna intenzione di rinnovare il contratto e di continuare insieme. L’ex obiettivo della Fiorentina nel mercato estivo del 2023 potrebbe tornare in Serie A, in quanto su di lui ci sarebbero – oltre al Milan – alcuni club come Lazio e Napoli. A giugno il ventunenne belga  arriverà a 12 mesi dalla scadenza e l’affare a parametro zero potrebbe essere dietro l’angolo. Lo riporta TMW.

DI MARZIO: “PREVISTO INCONTRO TRA ENTOURAGE GILARDINO E GENOA. I ROSSOBLÙ VOGLIONO RINNOVARLO”

Di Marzio: “Previsto incontro tra entourage Gilardino e Genoa. I rossoblù vogliono rinnovarlo”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio