17 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:40

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Nardella predica calma: “Allarmismo ingiustificato, il Franchi sarà completo. Troveremo i soldi”

Rassegna Stampa

Nardella predica calma: “Allarmismo ingiustificato, il Franchi sarà completo. Troveremo i soldi”

Redazione

9 Novembre · 08:36

Aggiornamento: 9 Novembre 2023 · 08:36

Condividi:

nardella

Dario Nardella, sindaco di Firenze ha fatto così chiarezza al Corriere Fiorentino sul restyling del Franchi: “Si tratta di un progetto esecutivo che non potrà mai essere lasciato incompleto, in quanto approvato dal ministero della Cultura come coperto del tutto. Certo, mancano i famosi 55 milioni di euro, senza i quali non si possono completare tutti gli interventi inizialmente previsti, ma la Maratona ne risentirà solo quanto a poltroncine e skybox. Palazzo Vecchio sta predisponendo un piano B per reperire i fondi mancanti in attesa della sentenza del Tar del Lazio martedì prossimo.

E’ un allarmismo ingiustificato. Ho diviso la gara in lotti per evitare che andasse deserta. costruisco qualcosa, è inevitabile cominciare dalle fondamenta. I soldi li troveremo, conoscete la mia caparbietà”. 

LEGGI ANCHE, ITALIANO: “HO DISCUSSO CON NZOLA, NON È LUI. MINA L’HO MESSO TARDI. ASSENZA FIESOLE DOMENICA GRAVE PERDITA”

Report Medico Beltran: “Trauma contusivo all’emicostato sinistro riportato contro la Juventus”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio