Chi ha seguito la partita tra Verona e Fiorentina in diretta su Dazn non ha visto in diretta il gol del capitano della Fiorentina fatto in pieno recupero che ha sigillato il risultato sullo 0-3 con i telecronisti che non sapevano come fosse arrivato il gil di Biraghi. Perchè?
Il motivo è presto detto, la regia televisiva della partita in quel momento non stava inquadrando il gioco e dunque, chi raccontava live la gara, non ha potuto vedere direttamente quello che è accaduto perchè ieri Dazn non era presente con i suoi telecronisti allo stadio Bentegodi di Verona ma hanno raccontato la partita guardandola dallo studio centrale dell’emittente e dunque potevano raccontare solo quello che la regia faceva vedere loro. Solo al momento del replay hanno potuto vedere il gol realizzato da Biraghi.
Non mandare i telecronisti Dazn per Verona-Fiorentina è grave una mancanza di rispetto verso i tifosi di entrambe le squadre che pagano l’abbonamento e verso il campionato. Sentire i telecronisti spaesati sul 3° gol della Fiorentina perchè non lo avevano visto è imbarazzante
— Flavio Ognissanti (@Flavio_Ognissan) February 28, 2023
LA NAZIONE PARLA DI NICO GONZALEZ
Nazione: “Gonzalez peggiore in campo, condizione fisica non al top, Nico non decolla”