18 Agosto 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:53

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Gazzetta annuncia: “Italiano arrabbiato con Jovic. La Fiorentina lo vuole mandare via subito”

Rassegna Stampa

Gazzetta annuncia: “Italiano arrabbiato con Jovic. La Fiorentina lo vuole mandare via subito”

Redazione

19 Gennaio · 10:42

Aggiornamento: 19 Gennaio 2023 · 12:31

Condividi:

Firenze, stadio A.Franchi, 04.01.2023, Fiorentina-Monza, foto Lisa Guglielmi. Copyright Labaroviola.com

Questo quanto scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport per quanto riguarda la situazione di Luka Jovic alla Fiorentina:

“Qualche spiffero c’era stato, dalla Serbia è arrivato il vento della conferma: la Fiorentina sta pensando di cedere Luka Jovic nel mercato di gennaio. Il centravanti ex Real Madrid non ha convinto, e questo è sotto gli occhi di tutti, e pare che adesso Vincenzo Italiano sia un po’ arrabbiato per le sue prestazioni, soprattutto quella di Roma. Prestazioni troppo indolenti per un ex campione caduto in “disgrazia” sbarcato in Italia per preparare il riscatto.

L’infortunio di Cabral ha accelerato le cose, perché adesso il tecnico viola oltre a Jovic ha a disposizione soltanto Christian Kouamé che non è esattamente un punta centrale. Una situazione non idilliaca, per usare un eufemismo, dato che la Fiorentina in febbraio si giocherà tutte le chance provare a riconquistare l’Europa: il primo c’è il quarto di coppa Italia con il Torino, con la Viola che, se superasse il turno, avrebbe una semifinale non proibitiva (Roma quasi certamente, o Cremonese) per staccare il biglietto della finale. E a metà febbraio c’è lo spareggio di Conference con il fortissimo Braga, secondo in classifica nel campionato portoghese. Affrontare questi impegni senza un centravanti affidabile, è dura.

Non sarà facile trovare una soluzione per Jovic. Il serbo è arrivato a titolo definitivo a zero euro, col Real che gli ha dato una ricca buona uscita per pagare inparte l’ingaggio (prendeva 6 milioni netti, la Viola gliene dà 2,5 oper due anni). In cambio, i blancos avrebbero il 50% sull’eventuale cessione. Ma adesso, chi pagherebbe per avere Jovic? Comunque, sembra proprio che la società voglia provare a cederlo”

GRAZIANI CRITICA

Graziani duro: “Jovic va rispedito al Real Madrid, il suo atteggiamento non mi piace. Prendiamo Belotti”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio