A Radio Bruno il noto giornalista Alessandro Bocci ha parlato della vittoria viola a Roma contro la Lazio: “Finalmente abbiamo giocato con un centrocampista in più come Folorunsho e abbiamo vinto, non era difficile ma Palladino ci ha messo tanto a capirlo anche perché Folorunsho fa quello che Sottil non ti può dare. Quelle coperture non le fa lui, lui va sulla fascia, corre e dribbla ma torna poco quindi avevi bisogno di un giocatore del genere.”
Sulla partita: “Il primo tempo è stato splendido, la ripresa meno perché hai sofferto troppo però ci siamo difesi bene e abbiamo fatto una gran vittoria. Benissimo Beltran che credo abbia fatto la partita migliore da quando è qui. Bene anche Gudmundsson in ripresa e Pongracic. Allora mi chiedo perché il croato sia stato così tanto fermo.”
Su Pablo Marì: “Non capisco perché prenderlo dato che hai già Moreno, Valentini, Ranieri, Comuzzo e Pongracic. Un altro difensore non serve a niente, siamo già a posto di numero.”
Corriere dello Sport: “Palladino insiste vuole Bondo. Il Monza chiede poco più di 10 milioni”
1 commento su “Bocci: “Palladino ha finalmente capito che la Fiorentina ha bisogno di un centrocampista in più per vincere””