In B il regalo più bello se lo fa il Frosinone: 3-2 contro il Benevento e aggancio al Verona. Tutti i risultati

Il Verona si ferma a Carpi (1-1) e viene raggiunto dal Frosinone. Sorride anche la Spal che ora è terza

0
208

Alla vigilia di Natale il regalo più bello in Serie B se lo fa il Frosinone che, vincendo 3-2 contro il Benevento, aggancia l’Hellas Verona in vetta alla classifica, con la capolista che rallenta la sua corsa sul campo del Carpi  dove finisce solo 1-1. Ad approfittarne è anche la Spal di Semplici che, grazie al rotondo 4-0 rifilato alla Ternana, scavalca il Benevento portandosi così, con 35 punti, ad occupare il terzo posto in solitaria. Vittoria importante anche quella della Virtus Entella che, in virtù del 4-1 con il quale i liguri hanno superato il Novara, si riporta così in piena zona playoff.

In chiave salveza va registrata invece la vittoria dell’Avellino che, superando 3-2 la Salernitana, alimenta le sue speranze di permanenza in Serie B avvicinandosi alle altre squadre immischiate nella lotta per non retrocedere, come la Pro Vercelli oggi sconfitta 2-1 sul campo del Brescia. Sempre più staccato invece il Trapani che, complice la sconfitta odierna (3-1) a Cesena, resta fermo all’ultimo posto con soli 12 punti.

Fra gli altri risultati di questa 20^ giornata vanno registrati i pareggi fra Perugia e Latina (1-1), fra Ascoli e Bari (1-1) e fra Pisa e Spezia (0-0), mentre invece il Vicenza ha vinto (2-0) contro il Cittadella.

Gianmarco Biagioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.