30 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 00:49

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Vitale: “Commisso non accetta le critiche, ieri ha ribadito il concetto ‘Io sono io e voi non siete un c…o’ “

News

Vitale: “Commisso non accetta le critiche, ieri ha ribadito il concetto ‘Io sono io e voi non siete un c…o’ “

Redazione

28 Maggio · 23:32

Aggiornamento: 28 Maggio 2025 · 23:32

Condividi:

L’ex dirigente critica la gestione Commisso e sottolinea come il problema della Fiorentina non sia lo stadio, ma la mancanza di competenza

L’ex direttore sportivo di Empoli e Lucchese, Pino Vitale, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per commentare la conferenza stampa di fine stagione del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso. Parole dure quelle di Vitale, che non ha risparmiato critiche alla gestione del numero uno viola.

Da che mondo è mondo, nel calcio esistono le critiche alle società. A lui dà noia essere criticato. Anche ieri ha ripetuto che ‘io sono io e voi non siete un ca…’i. E ci ha ridetto anche quanto pesi per lui la mancanza dello stadio”.

Vitale ha poi fatto un paragone diretto con altre realtà del calcio italiano: “Faccio presente che l’Atalanta ha rifatto il proprio impianto giocandoci dentro, ma è arrivata sempre tra i primi quattro o cinque in classifica e ha vinto l’Europa League. Per non parlare di De Laurentiis che in 14 anni ha vinto 2 campionati, è andato sei volte in Champions e tre in Europa League. Non ci vuole lo stadio,  alla Fiorentina ci vuole la competenza”.

Infine, un pensiero sul valore storico e identitario del club viola: “La Fiorentina è superiore al Napoli e all’Atalanta, lo dice la storia. La passione dei fiorentini non si compra”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio