Un grosso punto interrogativo sul futuro di Sofyan Amrabat, tornato formalmente alla Fiorentina al termine del prestito con il Manchester United. La volontà del centrocampista è quella di giocare ancora con i Red Devils, che incontreranno la dirigenza viola per ridiscutere l’accordo raggiunto la scorsa estate, dopo aver comunicato al club proprietario del cartellino di non voler esercitare l’opzione di riscatto a quelle condizioni. Intanto la Fiorentina ha incassato 10 milioni di euro del prestito oneroso, ma dovrà comunque trovare una nuova destinazione per il giocatore che è da considerare fuori progetto.
Amrabat, in attesa di conoscere quale sarà la sua prossima destinazione, ha pubblicato una storia Instagram che lo ritrae mentre si allena individualmente in palestra. Il messaggio lanciato del centrocampista marocchino traspare soprattutto dagli indumenti, in particolare dai pantaloncini, i quali richiamano i colori del Manchester United. Nei prossimi giorni la sua situazione potrebbe trovare finalmente degli sviluppi.
🚨🇲🇦Sofyan Amrabat is training for the new 24/25 season in his Manchester United shorts 🔴🥹. #MUFC pic.twitter.com/VJG0PWXMme
— FRMF Xtra (@XtraFRMF) July 23, 2024
ROMANO: “INTERESSE IN SPAGNA E ITALIA PER AMRABAT. RED DEVILS VOGLIONO UN NUOVO ACCORDO CON I VIOLA”
Romano: “Interesse in Spagna e Italia per Amrabat. Red Devils vogliono un nuovo accordo con i viola”