9 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 14:10

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Verso la Samp, impossibile il recupero di Vecino. Bernardeschi e Kalinic in forse…

Firenze, stadio Artemio Franchi, 22.12.2016, Fiorentina-Napoli, Foto Fiorenzo Sernacchioli. Copyright Labaroviola.com

Rassegna Stampa

Verso la Samp, impossibile il recupero di Vecino. Bernardeschi e Kalinic in forse…

Redazione

4 Aprile · 10:30

Aggiornamento: 4 Aprile 2017 · 10:30

Condividi:

Kalinic ci proverà. Eccome. E già nella giornata di domani si potrà capire se l’attaccante sarà regolarmente in campo domenica a Genova contro la Samp.
L’esito del controllo medico dopo la prima diagnosi ’a caldo’ fatta a metà di Fiorentina-Bologna, è stato più che incoraggiante e sopratutto ha escluso complicazioni.

L’obiettivo, a questo punto, è tentare il recupero dell’attaccante già in vista della trasferta di Genova. Il tutto senza comunque forzare troppo per evitare complicazioni o ricadute.

Se Kalinic dovesse comunque accusare qualche difficoltà, toccherà al medico decidere l’eventuale ’scivolo’ del suo rientro alla partita successiva, il sabato di Pasqua, a Firenze, contro l’Empoli.

Il ko di Kalinic, durante il match contro il Bologna, era stato la conseguenza di una botta alla schiena durante un contrasto di gioco con un avversario.

Ma la buona notizia relativa al croato è stata seguita da quella, decisamente meno positiva, relativa ai tempi di recupero di Vecino.
Il centrocampista ha già saltato il derby con il Bologna per l’infortunio subito con la maglia della Nazionale, la settimana scorsa.

Praticamente impossibile, di conseguenza, che Vecino possa essere convocato per la gara con la Sampdoria di domenica (fischio d’inizio alle ore 12.30).

In dubbio anche questa volta la presenza di Bernardeschi che sta continuando la fase di recupero per i postumi dell’infortunio subito a metà febbraio.
La Nazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio