8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 14:45

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Valcareggi su Kean: “Sento puzza di bruciato, la colpa è della Fiorentina che ancora non gli ha offerto 6 milioni a stagione”

News

Valcareggi su Kean: “Sento puzza di bruciato, la colpa è della Fiorentina che ancora non gli ha offerto 6 milioni a stagione”

Mirko Carmignani

7 Luglio · 14:25

Aggiornamento: 7 Luglio 2025 · 14:25

Condividi:

Il noto agente ha parlato della situazione del bomber viola che ancora non è sicuro rimanga a Firenze per la prossima stagione

A Tuttomercatoweb ha parlato l’agente Furio Valcareggi per commentare molti temi riguardanti anche la Fiorentina che sta vivendo delle settimane di tensione per Kean: “Sento puzza di bruciato, mi sembra la stessa situazione di quando Vlahovic decise di andare via, si sta aspettando senza fare nulla, probabilmente perché Kean vuole andare via e lo ha già deciso. Intanto il giochino della clausola è partito e siamo a metà, staremo a vedere ma il problema a Firenze è che manca la società perché Commisso non gli ha ancora alzato lo stipendio. Devo capire cosa aspetta a telefonare a Kean per chiudere la faccenda e dargli 5 milioni l’anno, Commisso non parla più e lo fa Ferrari che dovrebbe fare altro.”

Su Pradé: “Daniele ha perso tanto, di quello che conosco io è veramente rimasto poco. A Firenze si è fatto comandare da Barone e hanno preso gente orribile come Kokorin. Adesso dovrebbe comunicare la permanenza di Kean, ma non lo fanno e non capisco: questo ha fatto una grande stagione e ha le armi la Fiorentina per tenerlo, allora facciamolo, diamogli 6 milioni e facciamola finita, questo ha fatto 25 gol ma scherziamo? Uno che fa così tanti gol, va pagato bene perché costa ed è il mercato che funziona così.”

Prosegue: “Se Kean rimane, la Fiorentina con Pioli può arrivare tra le prime 5 con l’Inter e la Juventus che hanno faticato facendo il Mondiale in America, si può tentare di fare qualcosa di buono, ma voglio vedere come intendono trattenere un attaccante del genere.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio