8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 16:46

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Valcareggi: “Kean va lasciato libero, è un cavallo vincente e non dobbiamo stargli troppo addosso”

Radio

Valcareggi: “Kean va lasciato libero, è un cavallo vincente e non dobbiamo stargli troppo addosso”

Mirko Carmignani

22 Agosto · 17:38

Aggiornamento: 22 Agosto 2025 · 17:38

Condividi:

Il noto procuratore ha commentato la vittoria viola in Slovacchia contro il Polyssia, parlando di singoli come Kean

Il noto procuratore Furio Valcareggi è intervenuto a Lady Radio per parlare della Fiorentina dopo il successo con il Polyssia: “Sento aria nuova rispetto agli ultimi anni e mi sembra che la Fiorentina abbia voglia finalmente di crescere, si sta anche riavvicinando alla piazza e questo è molto importante. Per stare in alto, noi ci siamo e anche le altre sono toste, ma in noi vedo una grande voglia, sono contento.”

Su Pradé: “L’ho criticato, ma in questo mercato è stato bravo e mi ha fatto ricredere, abbiamo parlato e mi ha fatto molto piacere, come direttore è migliorato tanto anche perché ora può decidere in autonomia, mentre con Barone aveva meno poteri.”

Su Kean: “Lui è un cavallo vincente, lasciamolo fare senza dirgli troppo, va lasciato libero perché ti può fare un gol a partita, ma gli devi concedere tutto. Mi piace la sua rabbia perché ti fa vincere e noi non dobbiamo consigliarlo altrimenti gli rompiamo le scatole e se ne va, è un cavallo bizzarro e dobbiamo accettare tutto.”

Sugli altri: “Dzeko è un fenomeno e farà tanto comodo, poi hai preso un crack vero nel mezzo che è Sohm perché ti fa la doppia fase benissimo e Piccoli che è un attaccante vero, mi aspetto di più da Fagioli, deve essere più felice quando gioca senza troppi pensieri.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio