8 Ottobre 2025 · Ultimo aggiornamento: 09:38

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Trevisani: “Pioli è l’uomo giusto. Fiorentina sottovalutata, il quarto posto è possibile”

News

Trevisani: “Pioli è l’uomo giusto. Fiorentina sottovalutata, il quarto posto è possibile”

Redazione

30 Luglio · 21:03

Aggiornamento: 30 Luglio 2025 · 21:03

Condividi:

Riccardo Trevisani, in visita al Viola Park, ha espresso il suo pensiero sulla struttura, su Pioli e sulla prossima stagione della Fiorentina

Il noto giornalista Riccardo Trevisani, in visita al Viola Park, ha parlato al canale ufficiale della Fiorentina. Rimasto decisamente colpito dalla struttura viola, ha espresso le proprie opinioni e sensazioni sul futuro della Fiorentina, cominciando proprio dal mister Stefano Pioli: “Mi ha fatto un’ottima impressione, ma ho sempre avuto grande stima di lui. L’ho visto estremamente motivato. E’ cambiato molto come allenatore dalla sua prima avventura a Firenze, ha idee di gioco che ha evoluto negli ultimi anni. Ha migliorato la sua personalità, ora è un allenatore molto tosto e per questo assolutamente adatto a questo posto che conosce bene e dove ha affrontato momenti duri. In molti non considerano la Fiorentina, credo che invece farà un gran campionato”.

Sulla rosa viola: “Il quarto posto è alla portata. Non manca niente, dalla squadra costruita all’allenatore fino all’ambiente che trasmette grande energia. Il campionato dell’anno prossimo si apre con pochissime certezze, e squadre come Bologna e Fiorentina possono assolutamente inserirsi nella lotta Champions”.

Sul Viola Park: “Vedere un posto del genere ti convince di stare giocando in un ambiente ambizioso che vuole andare in alto e che punta deciso al vertice. Ci vorranno due o tre anni, ma la Fiorentina sta arrivando ed è chiaro. Sono stato a Valdebebas, il centro sportivo del Real Madrid, e non siamo tanto lontani”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio