1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
TMW riporta: “Amrabat atteso a Firenze per la prossima settimana, da Manchester non ci sono segnali per il riscatto”

Calciomercato

TMW riporta: “Amrabat atteso a Firenze per la prossima settimana, da Manchester non ci sono segnali per il riscatto”

Redazione

17 Luglio · 18:50

Aggiornamento: 17 Luglio 2024 · 18:50

Condividi:

Il centrocampista marocchino sarebbe in procinto di tornare in viola per aggregarsi al ritiro guidato da mister Palladino

Stanno per scadere in casa Manchester United i tempi per riscattare dalla Fiorentina il cartellino di Sofyan Amrabat alle cifre concordate la scorsa estate. Dopo aver speso dieci milioni di euro per il prestito lo scorso agosto, i red devils avrebbero la possibilità di acquistare il cartellino del centrocampista marocchino versando nelle casse della società gigliata ulteriori venti milioni di euro. La società di Premier League ha tempo fino alla fine di questa settimana per esercitare l’opzione e per questo motivo la Fiorentina ha deciso di non convocare il calciatore per il ritiro al Viola Park fino allo scadere di questa opzione. Da Manchester, però, non arrivano segnali circa un riscatto. Tutt’altro. E nemmeno altri club in questi giorni stanno intavolando trattative concrete per il suo acquisto.
In questo momento è tutto fermo e dalla prossima settimana Amrabat dovrebbe rientrare alla Fiorentina per iniziare la preparazione della nuova stagione in attesa di nuove opportunità: l’ex Hellas Verona è attualmente legato alla società gigliata da altri due anni di contratto.

Fonte: Tuttomercatoweb

Jacobelli: “I rapporti tra Fiorentina e Juventus sono buoni evidentemente, per Kean è una grande occasione”

1 commento su “TMW riporta: “Amrabat atteso a Firenze per la prossima settimana, da Manchester non ci sono segnali per il riscatto””

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio