1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Tiago Pinto punge la Fiorentina? “Meglio un Lukaku il 28 agosto invece di un ‘Tonino’ l’1 di agosto”

ROME, ITALY - SEPTEMBER 16: AS Roma General Manager Tiago Pinto during Press Conference at Centro Sportivo Fulvio Bernardini on September 16, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

News

Tiago Pinto punge la Fiorentina? “Meglio un Lukaku il 28 agosto invece di un ‘Tonino’ l’1 di agosto”

Redazione

5 Settembre · 19:11

Aggiornamento: 5 Settembre 2023 · 19:11

Condividi:

Il direttore sportivo della Roma, Tiago Pinto, ha parlato così degli attaccanti seguiti dalla Roma in questa sessione di mercato. Nella domanda un riferimento anche all’intreccio di mercato con la Fiorentina per Beltran.

Scamacca, Marcos Leonardo, Beltran, Lukaku: se ci può spiegare la linea. “Faccio una battuta: ho 38 anni, sono divorziato e non ho figli, sono abituato a prendere no, non è un problema. Non ho seguito attentamente tutti i nomi che ci hanno accostati. Due li abbiamo trattati: per Scamacca abbiamo parlato e non siamo riusciti per ragioni pubblicamente conosciuti. Seguiamo Marcos Leonardo da 15-16 mesi, non era una situazione fatta ma l’accordo era sulla buona strada e abbiamo avuto la sfortuna che in un paio di mesi un club storico come Santos lotta per non andare in B, il coordinatore tecnico è stato licenziato, hanno cambiato allenatore e venduto due ragazzi, quindi la situazione si è complicata. Mi è dispiaciuto, ma è ancora un obiettivo e lo conosco bene. Tutti avete riconosciuto che è stato un mercato difficile per i club che cercavano un attaccante, è stato veramente difficile. Penso che tutti qua e i tifosi sono contenti di arrivare al 28 agosto e avere Lukaku invece del 1° agosto e avere Tonino. Su Beltran e la Fiorentina non so di cosa parli, conosciamo Beltran e non so cosa sia successo con la Fiorentina, per me è tutto a posto”. Lo riporta TMW.

 

Baldanzi: “Nessuna chiamata. Tanti giocatori dell’Empoli sono andati in top club, spero di essere il prossimo”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio