28 Marzo 2024 · Ultimo aggiornamento: 12:51

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Thiago Motta: “Entrare nella storia di questa squadra è sempre bello: sono stati bravi tutti i giocatori, anche chi non ha giocato”
News

Thiago Motta: “Entrare nella storia di questa squadra è sempre bello: sono stati bravi tutti i giocatori, anche chi non ha giocato”

Redazione

27 Ottobre · 09:28

Aggiornamento: 27 Ottobre 2019 · 10:26

Condividi:

(ANSA) – Ecco l’intervista di Thiago Motta dopo la partita da neo allenatore del Genoa contro il Brescia: “Sto provando una bella sensazione. I giocatori sono stati bravi, dal primo all’ultimo minuto, ed era quello che avevo chiesto prima della sfida, ovvero che rimanessimo squadra anche nella difficoltà. Sono contento per loro”.
“Ma cosa pensa del fatto di aver azzeccato tutte le mosse e del record dei 3 gol segnati tutti da giocatori subentrati nella ripresa? Entrare nella storia di questa squadra è sempre bello ma voglio ripeterlo: sono stati bravi tutti i giocatori, anche chi non ha giocato. All’inizio non abbiamo fatto ciò che potevamo fare. Ma anche senza avere controllo del gioco, i ragazzi sono rimasti squadra. Alla fine del primo tempo abbiamo cercato di alzare un po’ le linee e poi abbiamo fatto i tre gol decisivi. Ho trovato giocatori interessantissimi. Abbiamo una rosa di qualità e molto lunga”.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717

© Copyright 2020 - 2024 | Designed and developed by Kobold Studio