1 Maggio 2025 · Ultimo aggiornamento: 23:35

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sport Mediaset commenta: “Mercato Fiorentina da 7. Da premiare il tentativo per Gudmundsson”

Rassegna Stampa

Sport Mediaset commenta: “Mercato Fiorentina da 7. Da premiare il tentativo per Gudmundsson”

Redazione

2 Febbraio · 11:43

Aggiornamento: 2 Febbraio 2024 · 11:43

Condividi:

La redazione di Sport Mediaset dà un voto più che positivo al mercato della Fiorentina. Premiato il tentativo per Gudmundsson

Alle ore 20 di ieri, 1 febbraio, si è chiusa la sessione di mercato invernale, portando con sé speranze e amarezza. A Firenze un alone di delusione, soprattutto dopo il mancato arrivo di Albert Gudmundsson, profilo più indicato per un possibile salto di qualità. La trattativa non è andata in porto e, come se non bastasse, Vincenzo Italiano dovrà fare i conti con un esterno offensivo in meno, nonostante la richiesta – anche pubblica – rivolta alla società. Nonostante la contrarietà dei tifosi, la redazione di Sport Mediaset assegna un voto più che sufficiente al mercato della Fiorentina, un 7 pieno, così motivato:

FIORENTINA 7 Ci vuole coraggio per prendere i giocatori spendendo soldi e merita alta considerazione il tentativo di portare Gudmundsson in viola, sia pure non riuscito. Merito è anche quello di aver capito che Nzola non basta, puntando sul Gallo Belotti. E sulla bancarella del Verona, Faraoni non era il pezzo più pregiato. Però serviva a Italiano ed eccolo arrivato”.

LEGGI ANCHE: ITALIANO DELUSO DAL MERCATO. L’ESTERNO NON È ARRIVATO

Italiano deluso dal mercato: l’esterno chiesto non è arrivato. Senza Mina in difesa coperta corta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio