30 Aprile 2025 · Ultimo aggiornamento: 21:18

Labaro viola: il mondo viola minuto per minuto
Sorrentino: “Terracciano dovrebbe giocare anche in un’eventuale finale perché è il portiere di Coppa”

Radio

Sorrentino: “Terracciano dovrebbe giocare anche in un’eventuale finale perché è il portiere di Coppa”

Redazione

6 Marzo · 14:23

Aggiornamento: 6 Marzo 2025 · 14:23

Condividi:

A Radio Bruno è intervenuto l’ex portiere di Chievo e Palermo Stefano Sorrentino che ha parlato di Fiorentina e del ruolo di numero uno: “Concordo con Palladino, per me fa bene a mettere Terracciano stasera perché é un ragazzo serio che ha fatto tanto per la Fiorentina e merita questo premio di giocare in Europa. De Gea gli ha tolto il posto perché è un fuoriclasse, però Pietro è un ottimo professionista e sono felice giochi lui, ha fatto già due finali ed è un uomo spogliatoio. Qualora andasse in finale la Fiorentina, dovrebbe continuare a giocare Pietro perché è un elemento di spessore e merita di vincere la coppa.”

Sulla Fiorentina: “La vera dimensione della Fiorentina è questa, non capisco tutte le critiche perché questa squadra sta facendo un ottimo campionato. Perdere qualche gara ci sta, però è una squadra in lotta in campionato e che può arrivare in finale anche quest’anno perché ha un organico valido.”

Su De Gea: “uno che ha fatto tanti anni allo United è un fenomeno e lui lo è, ma ricordiamoci che è stato un anno senza giocare quindi ci sta farlo riposare per poi tornare in porta domenica da titolare con una settimana più rilassante.”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Testata giornalistica | Autorizzazione Tribunale di Firenze n.6004 del 03/11/2015
Edimedia editore | Proprietario: Flavio Ognissanti | P. IVA: IT04217880717
CHI SIAMO

© Copyright 2020 - 2025 | Designed and developed by Kobold Studio