Luca Marchetti del team di mercato Sky nella consueta fascia serale dedicata al Calciomercato si è espresso così sulla possibile cessione di Nico Gonzalez da parte della Fiorentina:
“Nico Gonzalez è rientrato oggi in Italia ed ha parlato coi suoi procuratori. La Fiorentina ha due offerte sul tavolo. L’Atalanta che si è mossa per prima e la Juventus che fino a ieri impostava la trattativa solo con uno scambio con qualcuno dei suoi esuberi. Oggi possono cambiare le condizioni grazie all’intreccio con Koopmeiners. L’Atalanta è infatti ancora più rigida ad intavolare una trattativa dopo l’infortunio di Scamacca pertanto la Juve con i soldi risparmiati vorrebbe acquistare a questo punto Todibo e due esterni, uno Galeno del Porto a titolo definitivo, l’altro Nico Gonzalez con una formula solo cash da individuare. La Fiorentina apre a questa possibilità ma non parla con nessuno prima di aver chiuso Gudmundsson“.
Il telecronista di tante partite europee della Fiorentina Massimo Marianella, presente in studio si è espresso così sull’argentino:
“Doveva essere il campione della squadra ma non lo è stato, gioca 5 mesi l’anno non di più perché è fragile e nelle partite decisive è sempre sparito“.
Pedullà annuncia: “In serata call tra Genoa e Fiorentina per chiudere Gudmundsson in viola”
Pedullà annuncia: “In serata call tra Genoa e Fiorentina per chiudere Gudmundsson in viola”