
Sono già due giorni che Cesare Prandelli ha lasciato la Fiorentina. E lo ha fatto nel silenzio assordante della squadre. Nessuno dei giocatori infatti, se si esclude Vlahovic, lo ha salutato e ringraziato sui propri profili social.
Nella mattinata di oggi anche Igor ne ha parlato molto bene in un’intervista. Ma sembra francamente molto pochino. Specie se ci ricordiamo l’esonero di Iachini nel novembre scorso, con i giocatori che in quel caso tempestarono il mister di messaggi affettuosi sui social.
Le voci di problemi di Prandelli con parte della squadra sono sempre più insistenti. E visto anche il silenzio assordante di cui vi parlavamo prima, siamo davvero sicuri che la squadra fosse unita e compatta dalla parte di Cesare? I dubbi che restano sono sinceramente molti.
Lorenzo Bigiotti